Prime news di mercato per la stagione 2012/13:

In USCITA: Via PANDOLFI e GUIDI rispettivamente al Tripetetolo in C1 ed al Real Fucecchio in D

In DUBBIO: CARBONI

In ENTRATA: LUBRANO,classe 1976, ex Cmc ,Futsal Tirrenia,Pisasoccerfive e Montecalvoli c5.A lui un ben arrivato da tutta la società.


Adesso si stanno seguendo altre piste di mercato che si spera di riuscir a definire quanto prima e su cui ci concentreremo da subito al fine di poter allestire una squadra almeno sulla carta ambiziosa ed importante.

Sul fronte prettamente più societario invece si stanno stringendo i tempi per arrivare quanto prima alla definizione di ogni minimo dettaglio per la costruzione di un proprio impianto sportivo in centro città. Sarebbe un sogno rincorso da ormai più di 4 anni che darebbe una casa definitiva alla società con la possibilità d'impostare tutta una serie di programmi già dalla prossima stagione a partire da un settore giovanile.Si tratterebbe di un impianto al chiuso polifunzionale del quale daremo notizie più avanti seguendo man mano i vari sviluppi. Ringraziamo nel frattempo l'appoggio datoci dall'assessore allo sport Matteo Franconi e dall'ente promozionele Uisp Valdera. Si stà inoltre lavorando anche per inserie alcune nuove figure dirigenziali al fine di definire sempre più una struttura organizzativa efficiente.